ajax loader

 

PODIO CON ROBERTO BENEDETTI AL DEBUTTO DEL BONALDO RACE 2020!!!

BONALDO DINGHY 12' - SPORT NEWS
25/26 luglio Regata Classe Dinghy 12' a Cesenatico
PODIO DEL BONALDO CON ROBERTO BENEDETTI AL DEBUTTO DEL BONALDO RACE 2020!!!
Poca aria, tanto caldo e una forte corrente hanno caratterizzato questi due giorni di regata organizzata dal Circolo Vela Cesenatico.
Ottima l'accoglienza e l'organizzazione di questo primo evento post Corona-Virus, tutto il circolo e il Comitato di regata hanno svolto un lavoro eccelso
Tutte e cinque sono state le prove portate a termine senza proteste da parte dei concorrenti , il tutto si è svolto nello spirito della competizione con alcuni piccoli eccessi ma lasciati andare dai concorrenti.
La squadra Bonaldo ha fatto bella figura e soprattutto Roberto Benedetti che è salito al podio, in terza posizione a parimenti col secondo, al suo debutto col nuovissimo Bonaldo Race 2020.
Questo nuovo modello, infatti, non era ancora stato collaudato del tutto e questa era la sua prima uscita in assoluto al mare e in regata

""Il terzo posto ci va benissimo alcune cose della barca vanno ancora ottimizzate, potevamo vincere, ci stava ma... a noi basta così""

questo il commento di Roberto Benedetti al suo rientro a terra.

Questa vittoria ha dimostrato la velocità del Dinghy 12' Bonaldo e questa nuova versione si è dimostrata in tutta la sua eleganza, raffinatezza e prestazioni.
Bravi anche Fausto Pierobon col suo 6à posto e Carlo Ravetta col suo 11°, per finire complimenti a Giancarlo Ceschi al suo debutto in regata.
Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Totale
 0,00
Total
 0,00
Continua a fare acquisti
0