ajax loader

Una vera rivoluzione nel controllo delle manovre, ben otto manovre tutte riportate ai lati delle panche in strutture ergonomiche appositamente studiate per facilitarne lo sgancio e aggancio, cazza e molla, il tutto a circuito chiuso.

Mastra dell'albero regolabile con le zeppe, mai è stato più facile la regolazione/inclinazione dell'albero. Prima di ogni partenza verificate le condizioni meteo e marine del campo di regata e posizionate le zeppe a vostro piacimento.

Piede dell'albero movibile, la nostra filosofia non apprezza il piede dell'albero regolabile in navigazione, preferiamo posizionarlo prima della regata e lasciarlo, poi, fisso. Concentrazione nella navigazione è la parola d'ordine.

LE NOSTRE MIGLIORIE

Cinghie punta piedi regolabili

in conformità alle condizioni del mare e del vento regoli la distanza e l'altezza delle cinghie

Vaschetta di recupero dell'acqua

Grazie a questa soluzione l'acqua che dovesse entrare in pozzetto defluirà nella vaschetta per autosvuotarsi.

Manovre a circuito chiuso

Le manovre vengono riportate in pozzetto e più precisamente in particolari staffe agganciate ai lati in supporto agli strozzatori, tutte le cime sono saldate a formare un circuito chiuso.

Bicchiere del piede dell'albero

Alloggiamento del piede dell'albero su bicchiere registrabile prima di ogni regata per meglio gestire l'assetto dell'imbarcazione.

Mastra dell'albero con zeppe

Per permettere l'oscillazione dell'albero in avanti o in dietro, la mastra è dotata di alcune zeppe in teflon. Aggiungendole o togliendole avrete posizionato al meglio il vostro Rake.

Riserve d'aria di galleggiamento

Ideando il nuovo pozzetto abbiamo contribuito alla realizzazione di una notevole riserva d'aria per il miglior galleggiamento in caso di scuffia.

Terra e Mare S.r.l. | Via della Valle, 7/a 25080 Manerba del Garda (BS) |
Bonaldo Dinghy 12 by Enrico Zaffalon | Via Forte Marghera, 153 30174 Mestre (VE) |

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Totale
 0,00
Total
 0,00
Continua a fare acquisti
0