ajax loader

 

 

 

 

La tazza del Bonaldo Dinghy Club in esclusiva ai possessori di un Dinghy Bonaldo.

E’ con vera gioia che si comunica la nascita del Bonaldo Dinghy Club in concomitanza dei 40 anni di storia di questa meravigliosa barchetta.

Per l’occasione e per festeggiare si è pensato di regalare a tutti i nuovi soci e possessori di un Bonaldo la tazza “Bonaldo”. Se non ne sei già entrato in possesso, inviaci i tuoi dati per la spedizione e consegna a info@cantierebonaldo.it.

Rimani comunque in contatto perché importanti iniziative sono in corso per celebrare i 40 Anni del “Bonaldo” dinghy, uno splendido raduno in laguna di Venezia ti aspetta assieme ai tuoi famigliari.

Ricorda che il Bonaldo Dinghy è il primo dinghy da regata di tutta la storia, dal 1977 al 1980 Danilo Bonaldo ha costruito ben 4 Dinghy 12′ prima che altri iniziassero la sua avventura.

A distanza di 40 Anni si possono contare ben oltre 40 esemplari prodotti dal Danilo e, ora, con la nuova gestione ben 5.

Attenzione al numero 5, quest’ultimo sarà una vera sorpresa, un dinghy “fuoriserie”, sarà il dinghy del quarantennale, super veloce, super alleggerito, super bilanciato, super in ogni cosa…

 

 

 

 

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: