ajax loader

"La Squadra "Bonaldo Race 2020" vince il mitico e-bombolino

Ovvero il BOMBOLINO per e-dinghy
25/26 aprile 2020

La squadra composta da Enrico Zaffalon, Andrea Zerbin e Maurizio Baroni hanno sapientemente e alla grande, portato alla vittoria la loro squadra.
L'emozione del gioco, la tensione e alcuni lag hanno reso duro il percorso ma, come nei film, "quando il gioco si fa duro , i duri cominciano a giocare" e tutto sommato è stato un grande divertimento"

Divertimento e tantissima sfida a questo secondo appuntamento del campionato e-sailing della Classe Dinghy 12 piedi.
Questo week end scorso si è regatato nelle e-acque di Portofino per partecipare al famosissimo Trofeo Bombola d'Oro che per l'occasione è stato denominato di "e-oro".
Circa una sessantina i partecipanti e mediamente di alto livello tutti iscritti regolarmente alla Classe Dinghy, ognuno ha regatato con stile imponendo la propria dimestichezza col computer, alcune lag hanno causato alcuni intoppi ma nell'insieme il gioco si è dimostrato affidabile.
L'organizzazione seguita dal nostro segretario è stata impeccabile, il nostro Ufficiale di regata Adriano ci ha sapientemente guidato nelle partenze simulando la barca giuria alla perfezione, compreso il ristoro per i panini .
Complimenti a tutti gli organizzatori per l'ottimo risultato e un augurio di continuare su questa strada, in questo periodo di #iostoacasa ne abbiamo proprio bisogno.

 

 

Classifiche finali:
Bombola di e-oro a:
Andrea de Santis
Bombola di e-argento primo dei classici:
Roberto Benedetti
primo dei Master:
Paolo Alfonso Sada
prima Lady:
Elena Maria Balestreri
prima squadra:
"BONALDO RACE 2020"
premio speciale STYLE & ELEGANCE :
Massimo Schiavon con COME MINIMO

Immagini di repertorio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: