fbpx

Comunicato 01/2015/zf media/Bonaldo

Comunicato 01/2015/zf/Bonaldo
Â
Come l’Araba Fenice riprese il volo ecco che il ”Bonaldo”, un Dinghy 12,’ costruito dal Cantiere omonimo e più precisamente dalle sapienti mani di Danilo il titolare, ritorna nel mercato ad opera dell’imprenditore Enrico Zaffalon.
La società che ne cura la commercializzazione è la zf media, una società di marketing di cui Enrico Zaffalon è socio e amministratore.
Il sito web curato dalla medesima è già attivo su www.bonaldo.dinhy12.comcome pure il profilo Facebook ed altri “social”, tutti creati e curati da zf media.
“Chicca finale” è la costituzione del club “BdTwelve” che assocerà i vecchi e i nuovi possessori del mitico dinghy Bonaldo, con un ricco programma di eventi e iniziative.
Tutto lascia presagire quindi a un glorioso successo sia di mercato sia di critica e la sua commercializzazione sarà a breve supportata da alcune richieste di acquisto confermate di recente.
La costruzione sarà curata da un noto cantiere navale, uno tra i migliori costruttori d’imbarcazioni da regata che, con la sua esperienza, saprà innalzare ancora di più il già elevato livello di qualità di questa imbarcazione.
Per l’occasione zf media ha deciso di proporre, per i primi cinque modelli del 2015, un prezzo davvero concorrenziale di mercato per il quale al momento si contano alcune prenotazioni.
L’assemblaggio degli accessori e la consegna dell’imbarcazione saranno curati dalla società Nautimare di Mestre che già collabora da qualche tempo con zf media e che è presente nel mercato della nautica con grande esperienza da più di quaranta anni.