ajax loader

Invito ai soci Bonaldo, Presentazione Nuovo Prototipo

PRESENTAZIONE DEL NUOVO PROTOTIPO DI BONALDO
Nella giornata di sabato 7 dicembre, alla presenza dei soci del Dinghy Bonaldo Club e pochi intimi, è stato presentato il Nuovo Dinghy Bonaldo che andrà in produzione per il prossimo anno.
L'imbarcazione, ancora in fase di lavorazione, ha raccolto il parere favorevole di tutti i presenti creando piacevoli aspettative di vendita.
Il nuovissimo modello di doppiofondo/piano di calpestio sembra davvero che abbia dichiarato il successo di questo nuovo Bonaldo.
Le riserve d'aria create, il pozzetto auto svuotante e le nuovissime tecniche di lavorazione realizzate e messe in atto dal Cantiere Terra e Mare di Roberto Benedetti, Cantiere presso il quale Enrico Zaffalon ha dato l'incarico della costruzione del Dinghy Bonaldo, renderanno ancora più performante e bella questa imbarcazione.
Per il varo ufficiale ci vorrà ancora un pò di tempo, si sta studiando il miglior sistema di armo della medesima e, solo dopo alcuni test in acqua della stessa ci si lancerà nella presentazione ufficiale, magari durante un evento a carattere nazionale della classe AICD.

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: